Lo studio

trattamenti riabilitativi e osteopatici in provincia di udine

Lo studio in provincia di Udine è specializzato in trattamenti riabilitativi e osteopatici attraverso metodiche manuali, esercizi attivi e tecniche strumentali. Le terapie del centro sono particolarmente efficaci grazie all'impiego di strumenti all'avanguardia come tecar e laser ad alta potenza, insieme alle terapie fisiche tradizionali. Il centro è particolarmente apprezzato per la capacità di mettere il paziente al primo posto, nel rispetto della sua dignità e della massima riservatezza.

Conosci lo specialista Roberto Caporale

Il Dott. Roberto Caporale è un fisioterapista, osteopata e posturologo esperto, nonché massimo rappresentante del centro Osma Sanity in provincia di Udine. È costantemente impegnato nell'aggiornamento professionale per poter garantire ai propri pazienti trattamenti riabilitativi e osteopatici all'avanguardia e dall'efficacia comprovata, in grado di permettere il pieno recupero funzionale in tempi brevi. Per garantire il massimo comfort ai pazienti, lo specialista è disponibile per sedute riabilitative sia nella sede di Remanzacco che a domicilio.

Servizi esclusivi: pronto soccorso sportivo e Tao Patch

Osma Sanity è altamente specializzato in trattamenti riabilitativi e osteopatici e per questo è un punto di riferimento in tutta la provincia di Udine. Lo studio è attrezzato per offrire il servizio di pronto soccorso sportivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00 con orario continuato, tranne festivi. Il centro inoltre mette a disposizione dei pazienti l'esclusivo applicatore tao patch per il trattamento di sindromi post-traumatiche e dismetaboliche. Si tratta di cerotti quantici autorizzati dal Ministero della Salute che attenuano il dolore in quanto agevolano la decontrazione selettiva dell'apparato muscolare sfruttando un principio della fisica quantistica.
Per individuare il tuo percorso riabilitativo chiama lo 0432 668892 o il 347 5391852
Share by: